ELF ME

ANTEPRIMA

15 Novembre – ROMA – ore 17:30

Grazie alla collaborazione con Prime Video, potrai vivere un’esperienza da vero elfo: assistere all’anteprima del nuovo film ELF ME insieme al protagonista Lillo e tutto il cast, partecipare ad un party elfico e vivere le magia del Natale con un piccolo dono!

Trip (Lillo) è un elfo costruttore anticonvenzionale al servizio di Babbo Natale. I giocattoli cui dà vita con la magia sono molto particolari e, a volte, un po’ fuori controllo. Un pasticcio più grande del solito lo porta a conoscere Elia (Federico Ielapi), un ragazzino perseguitato dai bulli della scuola e con una madre giocattolaia (Anna Foglietta) i cui affari non vanno per niente bene. L’incontro con Trip cambia le loro vite e grazie a lui il business di giocattoli ha finalmente una svolta positiva. Ma proprio quando le cose sembrano andare per il verso giusto arriva un imprenditore senza scrupoli (Claudio Santamaria) a metter loro i bastoni tra le ruote. 
 
Ti invitiamo a portare con te un giocattolo d’infanzia, anche rotto o usato: insieme a Prime Video, gli daremo una nuova vita e lo doneremo in beneficenza a famiglie e bambini in difficoltà.
 
ELF ME sarà disponibile su Prime Video dal 24 novembre!

COMPILA IL MODULO PER CANDIDARTI

POSTI LIMITATI: potrà accedere all’evento SOLO chi riceverà la mail di conferma con tutte le informazioni.

La partecipazione è consentita dai 6 anni in su, i GIFFONER al di sotto dei 14 anni devono essere accompagnati da un genitore.